quarta-feira, julho 18, 2007

Second Life Pride

PlanetaCelular tecnologia e mobilidade


Primo raduno della Real Life del popolo di Second Life


Real life e Second Life si incrociano in un grande doppio evento!
Telecom Italia, coi brand TIM e Alice, sbarca nella seconda vita e non poteva trovare miglior occasione del primo Second Life Pride (18 luglio - parco dell'Arghinese - Montale - Pistoia) per festeggiare il suo ingresso nello spazio virtuale più cool del momento!

Molte cose succederanno la sera del 18 luglio nel più grande spazio eventi mai creato in Second Life.
Non solo si potranno scoprire i luoghi e le opportunità creati da Telecom Italia, ma a partire dalle 20.30... al centro delle 4 isole, nella grande piazza coperta da una grande futuristica bolla di vetro, potranno scatenarsi fino a 400 avatar che saranno spettatori privilegiati di un'incredibile show fatto di momenti di sorprendente spettacolarità, tanta musica per ballare e con occhi e orecchie aperti sul mondo reale. I concerti della serata del MoonTale Festival che ospiterà il Pride verranno infatti trasmessi in diretta in Second Life, compresi due brani di Irene Grandi, che dopo il concerto raggiungerà la festa col suo ormai noto avatar.

Contemporaneamente, chi invece vorrà fare il salto dal secondo al primo mondo, potrà rivelare la sua identità reale e partecipare da vivo al primo raduno Second Life Pride, dove si daranno appuntamento tutti gli abitanti abituali di Second Life, nonché i principali protagonisti del mondo virtuale più vero che c'è, per incontrarsi e divertirsi in carne e ossa ma anche per parlare del futuro e delle potenzialità di questo sorprendente strumento.
Il tutto senza perdere l'evento che intanto scorrerà in Second Life: sugli schermi del parco dell'Arghinese infatti si potranno seguire gli amici che, rimasti a casa, scateneranno i loro Avatar insieme con "Alice Messenger " e "TIM Messenger".


Share/Bookmark

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Buy Printable Coupons